▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

N200, il piccolo player multimediale firmato Emtec

Emtec N200 è un piccolo multimedia player che consente di godere appieno dell'Home Cinema Full HD. E' in vendita al prezzo di 99 Euro.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 24/07/2009


Emtec lancia sul mercato N200, la docking station portatile multimediale ideale per vedere i film in full hd, i brani musicali e le foto direttamente dalla TV.
Per utilizzare il nuovo Emtec N200 basta connettere il player multimediale al proprio apparecchio televisivo e collegare un qualsiasi dispositivo storage (hard disk drive, flash drive USB, memory card, ecc...) dove sono salvati i file multimediali: infatti, per una maggiore flessibilità  e portabilità , Emtec N200 non ha una memoria interna, ma  può leggere file multimediali da qualsiasi dispositivo di massa esterno USB (HDD, flash drive USB) nonchà© da memory card (SD/SDHC/MMC/MS).
Inoltre si può utilizzare anche una connessione wireless, grazie al sistema wireless opzionale con una velocità  di trasferimento che arriva fino a 300 mBps. Questo comporta non avere più limiti di spazio e poter vedere sul grande schermo del salotto il film archiviato nel PC che si trova in un'altra stanza.
N200 è in grado di leggere tutti i più comuni formati audio/video, compresi i file video ad alta definizione H264 e MKV ed è in vendita al prezzo di 99,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: