Homepage > Notizia

Mass Effect arriverà  a maggio anche per PC

Electronic Arts ha confermato che rilascerà  una versione per PC del gioco di ruolo Mass Effect, già  disponibile per Xbox 360.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 13/02/2008

La versione di Mass Effect per PC avrà  un sistema di controllo pensato per l'uso con la tastiera, sarà  quindi possibile assegnare talenti e abilità  a hot-key per rendere più veloce e immediato il gioco.
Il gioco avrà  inoltre una nuova interfaccia utente e sistema di inventario, come anche una visuale ad alta risoluzione, anche se non si sa se questo vuol dire migliore rispetto al titolo per Xbox 360.
"EA ha stretto un accordo con Microsoft per occuparsi delle future pubblicazioni di Mass Effect", afferma il direttore di EA Game, Frank Gibeau, che aggiunge: "Stiamo lavorando per rilasciare questa primavera la versione per PC del giochi e nuovi titoli in futuro".

mass-effect-confermato-per-pc-1.jpg

I giocatori si troveranno al centro di un conflitto intergalattico dai cui esiti dipendono le sorti dell'intero universo nel ruolo di un super-agente Spectre, il comandante Shepard. Dovranno viaggiare e prendere decisioni moralmente difficili sul destino delle diverse razze della galassia.
Mass Effect sarà  probabilmente disponibile nel mercato USA nel mese di Maggio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: