▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xacti HD1000 anche subacquea

Sanyo ha annunciato la disponibilità  di EHS-1000HD, una custodia subacquea per la videocamera Xacti HD 1000.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 14/02/2008


La videocamera Full HD Xacti Hd 1000 di Sanyo può essere utilizzata anche sott'acqua grazie alla nuova custodia stagna EHS-1000HD. La protezione della custodia assicurare l'impiego della digital movie fino a 45 metri di profondità , permettendo al realizzazione di filmati in Full HD (1920 x1080 pixel) o fotografie con risoluzione di 4 Megapixel . La videocamera registra in formato MPEG-4 AVC/H.264 e grazie alla scheda di memoria SD da 4 GByte è in grado di registrare fino a  43 minuti di video in formato Full HD. La batteria al litio da 1900 mAh è altamente performante e consente di usare la digital movie per 120 minuti. Per usare tutte le funzionalità  della digital movie con comodità  e sicurezza anche sott'acqua è stato studiato un apposito design antiscivolo. Il rivestimento di policarbonato non protegge solamente dall'acqua, ma anche dagli schizzi, dalla pioggia e dagli urti. Le misure ridotte garantiscono un peso della custodia fuori acqua che non supera il chilo. Per i videoamatori più appassionati è possibile migliorare ulteriormente la qualità  delle riprese con la lampada opzionale HID Light (lampada rimovibile ad alta pressione), che permette di registrare filmati e scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità . Il rivestimento impermeabile EHS-1000 HD è in vendita al prezzo di 349,00€ (IVA inclusa).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: