E' stato lanciato nel 2004 e attualmente conta circa 17 milioni di utenti registrati e oltre 15 miliardi di contatti al mese. Ma non basta: i vertici del
social network giapponese Mixi vogliono aumentare il proprio
numero di utenti e, conseguentemente, il giro d'affari complessivo.
A rendere pubblico il piano d'azione di
Mixi è
Kenji Kasahara, amministratore delegato e fondatore della società , in un'intervista a Reuters: Kasahara ha sottolineato il futuro modus operandi del sito, basato sull'incremento delle
funzioni e dei
contenuti e su un'intensa
campagna di marketing.
La decisione di avviare una campagna pubblicitaria è una novità per Mixi, che finora non aveva mai investito sul marketing: ora invece è intenzionato a spendere ben
300 milioni di yen per promuovere il portale. L'obiettivo, secondo quanto dichiarato, è portare il numero degli utenti dai 17 milioni attuali a
30 milioni nell'arco di 4 anni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.