▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nokia N97 mini, Facebook si aggiorna con un click

Nokia lancia N97 mini, la versione mini dello smartphone N97, dotata dell'applicazione Ovi Lifescasting, che permette l'aggiornamento del proprio profilo su Facebook, mediante l'homescreen del cellulare.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 02/09/2009

Grazie ad un accordo fra Facebook e Nokia, è nata Ovi Lifecasting, la nuova applicazione che consente di interagire con i propri contatti del social network, direttamente dall'homescreen dello smartphone.
Con pochi gesti, l'utente potrà  inserire la propria localizzazione geografica, riconosciuta dal dispositivo cellulare, modificare il proprio status e aggiungere una fotografia.
nokia-n97-mini-per-avere-facebook-in-mano-1.jpg

Il primo cellulare Nokia sul quale sarà  disponibile l'applicazione è Nokia N97mini, la versione compatta del cellulare N97, che ha collezionato nella scorsa estate un numero di vendite pari a 2 milioni.
Oltre alle dimensioni ridotte, il dispositivo di caratterizza, rispetto alla versione large, per una cura maggiore del lato estetico e tecnologico, ad esempio i dettagli in acciaio inossidabile, touchscreen inclinato da 3,2 pollici, tastiera Qwerty e homescreen personalizzabile.Il nuovo mini smartphone è dotato di un software che sarà  disponibile gratuitamente da scaricare, anche per i possessori del modello in versione large.
N97 mini è inoltre caratterizzato per il potenziamento di Ovi Maps, che permette la navigazione pedonale globale e l'accesso a diversi servizi su Michelin, Wcities e Lonely Planet.
N97 mini sarà  messo in vendita da Nokia, a partire da ottobre 2009, al prezzo di 529 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: