Con la nuova
Serie Omnia,
Samsung punta a rafforzare la propria leadership nel mercato degli smartphone costruita grazie al successo di
Omnia i900, che l'anno scorso ha venduto più di 2,5 milioni di unità in tutto il mondo. La
Serie Omnia si presenta con tre nuovi smartphone: due dedicati ad un'utenza professionale,
OmniaPRO B7610 e OmniaPRO B7330 e uno che risponde alle esigenze multimediali dei consumatori più evoluti:
Omnia II (I8000) con il nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5.
OmniaPRO B7610 è la punta di diamante della serie OmniaPRO grazie alla tastiera QWERTY e al suo schermo AMOLED da 3.5 pollici ad alta risoluzione. àˆ dotato di fotocamera da 5-megapixel con la funzione smile shot, per poter catturare le immagini dei momenti indimenticabili; i multi-codec permettono, poi, di godere appieno dei video in alta qualità attraverso lo schermo brillante AMOLED. A-GPS con supporto per la navigazione fornirà in qualsiasi momento la propria posizione e la strada giusta da prendere in ogni viaggio affrontato.
OmniaPRO B7610 è stato presentato in luglio con il sistema operativo Windows Mobile 6.1, gli aggiornamenti per il passaggio a
Windows Mobile 6.5 saranno presto disponibili.

OmniaPRO B7330 è studiato per un target business grazie alla tastiera estesa QWERTY e a grandi capacità nel campo delle connessioni internet wireless, oltre ad una propensione alla comunicazione via email. OmniaPRO
B7330
è dotato di HSDPA 7.2 Mps, HSUPA 2.0 Mps e
Windows Mobile 6.5, e garantisce opzioni sempre più versatili per la gestione delle mail e della navigazione internet wireless.
Omnia II presenta il più grande schermo AMOLED al mondo, da 3.7 pollici e risoluzione crystal-clear WVGA. Grazie alle grandi icone e alla struttura semplice e intuitiva, Omnia II è dotato di un'interfaccia touch-optimized personalizzabile dall'utente. L'interfaccia Samsung Widget 2.0 e gli effetti in 3D permettono di godere appieno dei contenuti multimediali, della praticità multi tasking e di tutto il divertimento disponibile. L'innovativo R Touch (Resistive Touch) assicura una risposta più veloce e precisa per un'esperienza touch sempre più user friendly.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.