Homepage > Notizia

Novità  da iPhone, ParloLatino e sms quasi gratis con Skebby

Tra le più interessanti e curiose applicazioni appena introdotte per iPhone ci sono sicuramente ParloLatino e il servizio Sms di Skebby. La prima porta sul dispositivo Apple massime in latino con relativa traduzione e spiegazione, mentre la seconda permette l'invio di Sms via web a tariffe bassissime.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 21/09/2009


Tra le molteplici applicazioni per iPhone presenti sull'Apple App Store ce ne sono di molto diverse fra loro, spesso divertenti, sfiziose o semplicemente utili.
Tra le più spiritose ora si è aggiunta ParloLatino, un vero e proprio database di frasi, proverbi e massime per tutti i gusti e per ogni occasione: l'applicazione comprende oltre 600 aforismi ed è in costante aggiornamento.
Per quanto riguarda gli add-on utili – in questo caso “risparmiosi” – sicuramente è da citare l'arrivo di Skebby sul dispositivo di casa Apple. La versione iPhone e iPod Touch del servizio, già  attivo via web, permette di inviare Sms in Italia e all'estero utilizzando internet. La particolarità  è che Skebby permette di risparmiare il 99% del credito utilizzato quando si inviano Sms a cellulari, mentre è gratutito l'invio di messaggi ad altri utenti Skebby.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: