Prosegue l'impegno di
Samsung Electronics Italia nella lotta ai tumori del seno: dal 1 novembre al 31 dicembre 2009, infatti, la società donerà a
Susan G. Komen Italia onlus parte del ricavato di ogni cellulare
Samsung Star (S5230) di colore rosa venduto.
Nello stesso periodo, per sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione nella lotta ai tumori del seno, Samsung vestirà di rosa alcune delle sue
"Experience Zone" , gli shop in shop Samsung allestiti nei più importanti di negozi di elettronica di consumo. Chiunque fosse interessato potrà ricevere in loco informazioni sulle iniziative Samsung al fianco di Susan G. Komen Italia per l
a lotta al tumore del seno e avere dettagli su come poter offrire il proprio contributo all'associazione.
Sempre dalla fine del mese di ottobre, inoltre, partirà una campagna pubblicitaria outdoor nella città di Milano: con il claim
"More Than Talk" Samsung testimonia il proprio impegno nella lotta ai tumori del seno e inviterà i consumatori ad una maggiore sensibilizzazione verso questa problematica.
Infine, Samsung ha allestito una pagina dedicata sul proprio sito internet,
www.samsung.com/it/morethantalk, dedicata al proprio impegno nella lotta dei tumori del seno: questa sezione, completamente rosa, fornirà
informazioni sulla patologia e su Susan G. Komen Italia onlus, ovvero l'associazione no profit impegnata nella lotta ai tumori del seno. Sul sito inoltre sarà possibile scaricare
sfondi per il proprio desktop e per il proprio cellulare con la creatività ispirata alla campagna di sensibilizzazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.