Homepage > Notizia

Confermato per l'autunno Resistence 2 per PlayStation 3

Un sequel dell'acclamato gioco di lancio della PlayStation 3, Resistance: Fall of Man, è stato confermato dalla casa di sviluppo Insomniac Games, che punta a renderlo disponibile per il prossimo autunno.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 26/02/2008

Fall of Man è uno sparatutto in prima persona ambientato negli Anni '50 di un passato diverso da come lo conosciamo. La Seconda Guerra mondiale non ha mai avuto luogo e l'Inghilterra è alla prese con la lotta ai Chimera, mostri creati in laboratorio dai Russi
In una dichiarazione per la stampa, gli sviluppatori hanno confermato: "Insomniac Games sta attualmente sviluppando Resistence 2, che sarà  rilasciato quest'autunno in esclusiva per PlayStation 3".
L'annuncio è stato preceduto dal rilascio di un video di sviluppo, nel quale
confermato-per-lautunno-resistence-2-per-playstation-3-1.jpg

si dichiara che il prossimo 8 Luglio sarà  una data importante per il titolo, annuncio che ha dato il via a speculazioni circa il possibile rilascio della demo per quella data.
Il nuovo titolo della serie Resistence dovrà  però fare i conti con un altro sequel che uscirà  sul mercato nello stesso periodo, Gears of Wars 2.
  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: