Al catalogo si aggiungono Play-Doh World, Worms Across Worlds, Let’s Go Mightycat! ed Everybody Shogi.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 11/07/2025
Il 7 agosto Apple Arcade aggiunge quattro giochi esclusivi al suo vasto catalogo di oltre 200 titoli, tutti senza pubblicità e senza acquisti in-app. Ci si potrà divertire con Play-Doh World creando personaggi Play-Doh unici che prendono vita, con Worms Across Worlds, l’ultimo entusiasmante capitolo del longevo e amatissimo franchise di Worms, con Let’s Go Mightycat!, un bizzarro rompicapo in 3D, e con Everybody Shogi, un vivace gioco di strategia basato sul tradizionale gioco da tavolo giapponese.
Play-Doh World di Scary Beasties
Con Play-Doh World, la magia del Play-Doh arriva nel mondo digitale permettendo di creare i propri personaggi e guardarli prendere vita. Dall’inventare feroci animali dello zoo al creare stravaganti acconciature da salone, ogni angolo di questo colorato universo risponde al desiderio creativo di chi gioca. Con decine di aree interattive, Play-Doh speciali da collezionare e aggiornamenti periodici dei contenuti, Play-Doh World offre attività creative e un gioco libero guidato dall’immaginazione in un ambiente sicuro senza pubblicità.
Worms Across Worlds di StoryToys e Behaviour Interactive
Worms Across Worlds è l’ultimo capitolo della premiata serie. Quando gli esperimenti del Professor Worminkle minacciano la realtà, gli amati guerrieri invertebrati si ritrovano a sfrecciare all’impazzata attraverso cinque dimensioni diverse. In questo gioco d’azione strategico a turni, bisognerà inseguire lo scienziato pazzo fra i vari mondi. Che si affronti individualmente o in un’epica e caotica avventura multiplayer a quattro squadre, ogni sfida e dimensione avvicina chi gioca all’obiettivo di fermare il percorso di distruzione del professore.
Let’s Go Mightycat! di PONOS Corporation
Un comune felino diventa un improbabile eroe galattico quando un essere onnipotente lo trasforma nel conquistatore più adorabile dell’universo. In questo spinoff di The Battle Cats, il famoso gioco in cui si presidiano torrette, si può personalizzare il proprio eroico gatto con eleganti mantelli, salvare amici e amiche interstellari, e lanciare Mightycat attraverso colorate fasi planetarie. Con una serie di complicati livelli di rompicapo, a ogni tap ci si avvicina all’obiettivo finale: portare ogni pianeta del cosmo sotto l’adorabile ma potente zampa dell’Impero dei Gatti.
Everybody Shogi di AltPlus Inc.
Prezzi e disponibilità