▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Galaxy Lite, Android a portata di tutti

Dopo il lancio di Samsung Galaxy (i7500), avvenuto lo scorso mese di luglio, nella galassia dei dispositivi powered by Android di Samsung arriva il nuovo Galaxy Lite (GT-i5700).

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 16/11/2009

Galaxy Lite è il nuovo smartphone di Samsung che, grazie ad Android, garantisce una connessione continua e veloce, resa ancora più agevole dall'accesso ai servizi di Google e dalla velocità  e semplicità  con cui si può entrare e interagire nei principali Social Network come Facebook e MySpace.  Con Galaxy Lite fare l'upload e lo sharing dei contenuti multimediali è, infatti, semplice ed immediato anche grazie alle notifiche che appaiono sul display quando si ricevono messaggi o post sul proprio profilo dei Social Network.
Inoltre Galaxy Lite è il primo dispositivo Android che supporta i DivX, eliminando perciò tutti i problemi di conversione dei file in fase di lettura rendendo immediata la visione di video e di film.
La qualità  dell'audio, grazie al Digital Natural Sound Engine 2.0 (DNSe) integrato, garantisce un suono eccellente da ascoltare con gli auricolari da 3,5 mm. Lo completano un design compatto e slim grazie ai suoi 13,2 mm di spessore.
Galaxy Lite offre accesso completo a tutti i servizi Google, compresi Google Search, Google Maps, Gmail, YouTube e Google Talk.
Il Gps integrato permette l'utilizzo delle applicazioni Google Maps, come ad esempio My Location, Google Latitude, Street View, ricerche di itinerari e descrizione dettagliata dei percorsi. Samsung Galaxy Lite è disponibile in Italia con Wind al prezzo al pubblico di  299 Euro.


                                                   galaxy-lite-android-a-portata-di-tutti-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: