▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Dynasty Warriors online da febbraio 2010

Il gioco promette un supporto per chat testuale e vocale e la possibilità  di giocare in squadra a boot controllati dal computer in caso di assenza dei propri amici. Features extra per le versioni PS3 e Xbox 360 comprendono 40 nuove missioni e tattiche di combattimento, il nuovo personaggio Meng Huo

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 28/11/2009

KOEI ha annunciato che Dynasty Warriors: Strikeforce per PS3 e Xbox 360 sarà  rilasciato in Europa il 16 febbraio 2010. Strikeforce porterà  per la prima volta la serie Dynasty Warriors online. Quattro giocatori potranno formare una squadra in modalità  cooperativa o combattere uno contro l'altro in modalità  competitiva. Grazie anche a degli eventi Monster hunter saranno presenti draghi e altre enormi creature da cacciare.
Il gioco promette un supporto per chat testuale e vocale e la possibilità  di giocare in squadra a boot controllati dal computer in caso di assenza dei propri amici. Features extra per le versioni PS3 e Xbox 360 comprendono 40 nuove missioni e tattiche di combattimendynasty-warriors-online-da-febbraio-1.jpgto, il nuovo personaggio Meng Huo e un ufficiale online per gli scambi. Tecmo KOEI, come parte della nuova partenrship tra le compagnie, ha incluso anche personaggi di Ninja Gaiden Sigma 2 nel gioco. Per sbloccare le loro armi bisognerà  però completare le rispettive sfide. Strikeforce è stato rilasciato per PSP durante l'estate e ha dato il via a un nuovo periodo di vita della serie Dynasty Warriors.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: