PosteMobile arricchisce l'offerta prepagata rivolta alla clientela business con una proposta mirata a soddisfare le esigenze di liberi professionisti titolari di Partita Iva.
L'offerta, chiara e trasparente, presenta due diversi Piani Tariffari:
- PM UFFICIO: l'offerta prepagata, senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo effettivo di conversazione. A fronte di un canone mensile di 3 Euro per ciascuna Sim sulla quale viene attivato, il Piano presenta una tariffa di 9 cent al minuto e di 9 cent a Sms verso tutti i numeri nazionali. Tutti gli importi indicati sono da intendersi Iva esclusa.
Attivando il Piano
PM Ufficio entro il
30 giugno 2010 e
richiedendo contestualmente la
portabilità del numero di cellulare di altro operatore,
il canone mensile è gratuito. -
PM UFFICIO PIU': l'offerta prepagata, senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo effettivo di conversazione, particolarmente indicata per liberi professionisti o piccole imprese che effettuano volumi di traffico elevati e hanno l'esigenza di tenere sotto controllo la propria spesa.
A fronte di un canone mensile di 39 Euro per ogni Sim, il Piano offre
700 minuti al mese di traffico e 70 Sms al mese verso tutti i numeri nazionali, sempre per ciascuna Sim. Superati i minuti o gli Sms inclusi nel canone verrà applicata la tariffa di 15 cent/min per il traffico voce e di 15 cent per ogni Sms verso tutti i numeri nazionali. Tutti gli importi indicati sono da intendersi Iva esclusa.
Per sottoscrivere il Piano PM Ufficio Più è necessario associare la propria Sim PosteMobile al proprio
Conto BancoPosta o carta
Postepay e attivare il servizio di
Ricarica Ricorrente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.