Samsung ha reso noto di aver raggiunto la ragguardevole cifra di
50 milioni di cellulari full touch screen venduti nel mondo, questo mese.Samsung ha venduto circa 40 milioni di cellulari full touch screen quest'anno fino a novembre, paragonati ai 10 milioni del 2008. La crescita di vendite mostra che il touch screen incontra sempre più i gusti degli utenti.
Samsung è sulla strada giusta per chiudere questo 2009 con un totale di
200 milioni di cellulari venduti, dei quali il 20% circa è riferito ai modelli full touch, mentre nel 2008 questi modelli coprivano il 5% delle vendite totali.
Nel mondo, Samsung ha venduto la più grande quantità di
telefonini full touch in Europa con 19 milioni di unità , seguita dagli Stati Uniti (6.3 milioni), Cina (3.4 milioni) e Corea del Sud (3.0 milioni).Nel mercato italiano, il segmento full touch nel periodo gennaio-ottobre 2009 vede un incremento pari a 14 volte il numero di unità vendute nello stesso periodo del 2008, con una
quota di mercato del 35.1%.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.