▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Accorhotels.com sbarca su iPhone

Da inizio dicembre 2009 accorhotels.com mette a disposizione degli utenti iPhone un'applicazione gratuita per prenotare il proprio soggiorno presso i 3,000 hotel Sofitel, Pullman, MGallery, Mercure, Novotel, Suitehotel, Adagio, ibis, all seasons, Etap Hotel, Formule 1 e hotelF1 in tutto il mondo.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 11/12/2009

Sviluppata con Haiku, fornitore di servizi per la telefonia mobile, la nuova applicazione di accorhotels.com consentirà  agli utenti iPhone di prenotare, in modo gratuito, un hotel del gruppo Accor tramite il proprio dispositivo. Il sistema è molto facile da usare e, avvalendosi delle capacità  intuitive del browser Apple, offre una serie di servizi aggiuntivi preziosi per i clienti come ad esempio la localizzazione geografica, la ricerca degli hotel nelle zone di preferenza, il calcolo dell'itinerario fino all'hotel scelto, il tutto in tempo reale. Inoltre, è disponibile anche un servizio personalizzato che memorizza le prenotazioni più recenti e gli hotel tra i "preferiti".
Prenotando dall'iPhone, gli utenti non solo beneficeranno di un processo di pagamento sicuro ma potranno anche accedere a offerte promozionali negli hotel Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Suitehotel, Adagio, ibis, all seasons, Etap Hotel, hotelF1 e Formule 1 in tutto il mondo
Accorhotels.com per iPhone consentirà  inoltre di monitorare la disponibilità  degli hotel in tempo reale e di controllare lo stato della propria prenotazione.
Questo sistema è già  disponibile in cinque lingue (Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo e Italiano).
L'applicazione è scaricabile dal sito www.itunes.com/app/accorhotels.   

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: