Ruffian Games ha rivelato che la
Pacific City di Crackdown 2 sarà molto diversa da quella del primo capitolo, anche per quanto riguarda l'altezza degli edifici sempre più imponenti.
"Mentre abbiamo mantenuto la stessa struttura di base dell'isola, e esteso di poco la rete stradale, ci siamo focalizzati sul creare una città che mostra le conseguenza della sua storia, nello specifico i 10 anni che trascorrono tra Crackdown 1 e 2", ha dichiarato Steve Iannetta, lead designer di Ruffian Games. "In pratica, la storia della città ha costituito la nostra linea guida. Abbiamo voluto evidenziare ogni battaglia combattuta, ogni area che è stata abbandonata, ogni muro eretto per contenere il virus e ogni punto in cui questo non è bastato".
Come molti giocatori Iannetta condivide la convinzion che una delle caratteristiche migliori del primo gioco è stata la libertà lasciata al giocatore nell'uso degli oggetti e delle ambientazioni per gli scopi più disparati. Un esempio è dato dalle Mag Grenade, granate capaci di creare campi magnetici e permettere così al giocatore di lanciare addirittura veicoli. Come molti altri oggetti nel gioco "offrono un uso particolare, ma danno il meglio quando si abusa di essi".
L'action game per Xbox 360 non ha ancora una data precisa, ma sarà rilasciato nel 2010.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.