▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Canon un'applicazione per stampare dall'iPhone

E' disponibile Easy-PhotoPrint per iPhone, una nuova applicazione di stampa fotografica per gli utenti iPhone.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/01/2010

L'applicazione Easy-PhotoPrint per iPhone (Canon iEpp), scaricabile gratuitamente, consente di stampare foto da iPhone o iPod Touch in modalità  wireless con Canon Pixma Mp990, Pixma Mp640 e Pixma Mp560.
L'applicazione user-friendly è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod Touch (Os 2.2.1 o versioni successive) e produce stampe in tre passaggi: apertura dell'applicazione, selezione delle immagini e stampa.
Una volta che l'applicazione Canon iEpp è stata installata da iTunes App Store, essa rileva automaticamente le stampanti disponibili su una rete Wi-Fi in modo che gli utenti possano stampare rapidamente le loro immagini.


                                    canon-iepp-un-applicazione-per-stampare-dall-iphon-2.jpg


Utilizzando la tecnologia di iPhone e iPod Touch, gli utenti possono visualizzare l'indice delle immagini in miniatura con il tocco delle dita. Con un altro movimento, le immagini possono essere ingrandite per un'anteprima di stampa più agevole, valida opzione per evitare la stampa di immagini inutili. Infine, un tocco rapido invia l'immagine selezionata direttamente alla stampante Pixma.
Inoltre, l'applicazione Canon iEpp incorpora il tasto "fotocamera" che consente di catturare immediatamente nuove immagini da stampare senza dover aprire l'applicazione dedicata allo scatto. Canon iEpp supporta diversi tipi di carta in vari formati, con opzioni per la stampa con o senza bordi.
L'applicazione Canon iEpp è già  disponibile per il download


                                        canon-iepp-un-applicazione-per-stampare-dall-iphon-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: