2K Marin è già al lavoro nella creazione dei
contenuti aggiuntivi scaricabili per
BioShock 2, secondo quanto dichiarato dal senior systems designer Kent Hudson. "Certamente", ha risposto Hudson alla domande posta dal sito Australian Gamer (
http://www.australiangamer.com/news/2930_bioshock_2_dlc_confirmed.html). "Siamo al lavoro a un piano aggressivo di DLC ed è qualcosa che al momento è ancora segreto".
Secondo quanto dichiarato da Hudson, inoltre, i DLC non saranno sviluppati dalla stessa 2K Marin, impegnata totalmente alla lavorazione del gioco principale. I dettagli sono sostanzialmente inesistenti, ma c'è almeno la conferma ufficiale di un supporto post lancio con contenuti aggiuntivi.
Il primo titolo della serie aveva ricevuto un trattamento simile, con il rilascio di pacchetti scaricabili in forma di Challenge Rooms su PS3.
BioShock 2 sarà rilasciato per PC, PS3 e Xbox 360 il 9 di febbraio. In aggiunta a una sostanziosa campagna per giocatore singolo, in questo secondo capitolo della serie è stato inclusa anche una modalità multiplayer ambientata nel periodo precedente la caduta di Rapture.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.