Homepage > Notizia

Dimagrire giocando con Nintendo DS

My Health Coach: Weight Management è il prossimo videogioco di Ubisoft pensato per aiutare il giocatore a mangiare meglio, esercitarsi di più e, in generale, a dimagrire.

Autore: S.M.

Pubblicato il: 11/03/2008

Ubisoft ha annunciato il prossimo rilascio di un nuovo gioco per Nintendo DS pensato per aiutare il giocatore a mangiare meglio, esercitarsi di più e in generale a dimagrire.
My Health Coach: Weight Management, questo il titolo, è in via di sviluppo con l'aiuto di un insegnante di fitness e un nutrizionista. Il gioco avrà  come accessorio un contapassi che terrà  conto dei passi fatti dall'utente. Alla fine di ogni giornata, il giocatore dovrà  collegare il contapassi al DS e trasferire i dati nel programma personale di salute.
dimagrire-giocando-con-niontendo-ds-1.jpg
Ogni giorno saranno disponibili allenamenti, sfide fisiche, mini giochi e quiz. Il gioco informerà  anche di quanto distanza si è percorsa in relazione al mondo reale, sarà  quindi possibile scoprire che si è magari percorsa a piedi la distanza equivalente all'intera muraglia cinese.
Il gioco per Nintendo DS, My Health Coach: Weight Management, sarà  disponibile da questa estate. Nell'attesa è già  possibile provare My French Coach, My Spanish Coach e My Word Coach.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: