▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Professional Phone, il cellulare "indistruttibile"

Dalla partnership tra Fiat e Telit nasce Professional Phone, il cellulare maneggevole ma robusto, dotato di lettore MP3, radio FM, torcia, puntatore laser, bussola, altimetro, barometro e termometro.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 31/01/2010

Professional Phone è il nuovo telefono cellulare a marchio Fiat Professional che coniuga l'esperienza e l'affidabilità  di Telit al prestigio del maggiore marchio automobilistico italiano.
Di dimensioni contenute (113 x 52 x 21 mm), Professional Phone è un dispositivo "indistruttibile", progettato e realizzato dallo storico brand italiano di telefonia mobile per adattarsi ai contesti professionali più impegnativi e alle condizioni ambientali più severe.  Caratteristica premiante del cellulare è infatti la sua solidità , che traspare immediatamente dal design compatto e da alcuni elementi come la scocca in plastica con copertura in gomma, utile a proteggere il telefono dagli urti.


                                  professional-phone-il-cellulare--1.jpg

Resistente alla pioggia e alla polvere, Professional Phone è un telefono ideale, oltre che per un utilizzo tradizionale nelle sue funzioni essenziali, per essere impiegato in tutte le attività  di svago outdoor e in tutti gli ambienti di lavoro all'aperto dove il telefono è esposto agli agenti atmosferici e a rischio di urti accidentali. 
Per garantire la massima praticità  e versatilità  in queste situazioni il cellulare è stato corredato di una potente torcia utilizzabile anche a telefono spento e di un puntatore laser, e arricchito con le funzioni bussola, altimetro, barometro e termometro, strumenti fondamentali per orientarsi e suggeriti soprattutto a chi frequenta gli ambienti montani. 
Punto d'incontro tra due storie italiane, Professional Phone, pur presentandosi come un telefono comodo e funzionale, non sacrifica l'estetica e percorre la tradizione del made in Italy proponendo alcuni elementi più "glamour" come lo schermo a colori da 176 x 220 pixel, la radio FM integrata e il lettore Mp3, questi ultimi entrambi fruibili attraverso l'altoparlante del telefonino oltre che mediante auricolare.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: