▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer beTouch E110, la semplicità  è la sua forza

Acer beTouch E110 è uno smartphone pensato per chi desidera sfruttare tutta la ricchezza di Internet in totale mobilità .

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 22/02/2010

Piccolo e compatto, il nuovo smartphone beTouch E110 di Acer è stato ideato per un utilizzo semplice e immediato: è dotato della nuova interfaccia utente Acer con un home screen a 5 pagine personalizzabile che consente di avere a portata di dito le applicazioni più importanti e offre accesso diretto ai contenuti web e multimediali preferiti con un solo tocco.
Il beTouch E110 inoltre è estremamente comodo da utilizzare, grazie al touch screen da 2,8" super sensibile e un comodo tasto navi a 5 vie per un più semplice accesso a tutte le applicazioni.
Il beTouch E110 è dotato di sistema operativo Android, connettività  3G, fotocamera digitale da 3.0 megapixel, Radio FM, widgets e di tastiera virtuale migliorata con sistema di immissione testo T9 che rende molto più semplice la digitazione evitando errori. Inoltre possibile scegliere tra tre tipi di tastiera, dalla compatta alla full QWERTY.
Il beTouch E110 è caratterizzato anche da un'ampia serie di applicazioni preinstallate: il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets che consente di cercare e ascoltare musica dalle maggiori etichette e pubblicare istantaneamente sui siti di Social Networking preferiti, Nemo player per divertirsi con contenuti multimediali, FacebookAcer UrFooz che consente di creare un "te stesso virtuale", aggiungere il proprio profilo e segnalibri, e pubblicarlo sui social network, e Twidroid, l'applicazione Twitter più famosa e completa per la piattaforma Android pre-installata. 
Acer beTouch E110 è disponibile a partire da marzo 2010 nei colori nero e blu scuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: