▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

TTG Mobile, per viaggiare a portata di BlackBerry

In occasione del BIT, Borsa Internazionale del Turismo, è stata lanciata TTG Mobile, una nuova applicazione dedicata agli operatori del settore turismo e creata in collaborazione TTG Italia.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 24/02/2010

BlackBerry in collaborazione con TTG Italia ha presentato in occasione della BIT, Borsa Internazionale del Turismo, la nuova applicazione TTG Mobile.TTG Mobile è un'applicazione per smartphone BlackBerry rivolta ai manager del settore del turismo che permette di consultare, ovunque ci si trovi, le news del magazine TTG Italia e del social network del prodotto turistico italiano TravelTradeItalia, oltre ad avere a portata di mano i contatti di tutti gli operatori del settore che hanno partecipato, o che parteciperanno nel 2010, a fiere ed eventi organizzati da TTG Italia, tra le quali TTG Incontri, la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia.
L'applicazione consentirà , inoltre, all'utente di salvare i contatti degli operatori di interesse direttamente nella rubrica del proprio BlackBerry o di inviarli via sms.In occasione del lancio dell'applicazione TTG Mobile verranno inseriti nell'applicativo i risultati in anteprima assoluta dell'Osservatorio sull'Incoming turistico, organizzato da TTG Italia in collaborazione con Four Tourism.
Nel corso del 2010 l'applicazione verrà  aggiornata con nuovi risultati relativi alle ricerche condotte da TTG Italia, offrendo insight e dati sul settore in anteprima agli utenti BlackBerry. L'applicazione in versione demo gratuita è scaricabile all'indirizzo http://ttgmobile.guidepercellulari.com/ e prossimamente sarà  disponibile per il download su BlackBerry App World.
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: