Dalle sapienti mani della Disney Interactive Studios arriva Alice in Wonderland, tie-in del film di Tim burton,che promette di sfruttare al massimo le potenzialità del Nintendo DS.
In contemporanea con l'uscita cinematografica affidata a Tim Burton, arriva sugli scaffali dei negozi Alice in Wonderland, il tie-in realizzato per Nintendo DS da Disney Interactive Studios. Ad una prima visione dei trailer salta subito all'occhio come questo titolo potrebbe invertire la consuetudine che vede la trasposizione ludica di un opera cinematografica un prodotto di scarsa giocabilità . La grafica di Alice in Wonderland è completamente 2D, ma appare meravigliosamente stilizzata, con personaggi e sfondi delineati da pochi tratti di matita.
La giocabilità si preannuncia molto accattivante ed innovativa. Per risolvere i vari puzzle e i giochi di abilità che la storia ci offre verranno sfruttate tutte le caratteristiche del DSi (chiaramente non vincolanti, in modo da rendere l'esperienza fruibile anche ad un DS Lite) come la telecamera e microfono.