▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Teamviewer l'iPhone accede al computer di casa

Grazie al software Teamviewer, tutti i possessori di iPhone e iPod touch potranno accedere o controllare in remoto il proprio Pc.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/03/2010

TeamViewer ha rilasciato TeamViewer e TeamViewer Pro per le versioni 2.2.1 e seguenti di iPhone e iPod touch, che permettono l'accesso o il controllo remoto di computer in qualsiasi parte del mondo.
TeamViewer rende disponibile una versione gratuita per gli usi non commerciali e per i tecnici informatici che cercano di ampliare la loro offerta di servizi, mentre TeamViewer Pro è offerto al prezzo di 79,99 Euro.

con-teamviewer-iphone-accede-al-computer-di-casa-2.jpg
TeamViewer e TeamViewer Pro consentono inoltre ai possessori di iPhone o iPod touch l'accesso completo, compreso il riavvio remoto, verso il PC personale o quello del posto di lavoro.
Queste nuove applicazioni propongono inoltre il controllo a schermo intero, la disattivazione dell'alimentazione a distanza e numerose altre impostazioni per ottimizzare la connessione.
Come tutte le applicazioni iPhone o iPod il controllo remoto è consentito solo in direzione del computer, e non dal computer verso l'iPhone o l'iPod. 

con-teamviewer-iphone-accede-al-computer-di-casa-1.jpg
Sul fronte della sicurezza, TeamViewer e TeamViewer Pro funzionano attraverso sistemi di protezione e sono criptati con AES 256 bit codificato per preservare la sicurezza del Pc.
La nuova applicazione iPhone e iPod touch è acquistabile presso Apple nell'iTunes App-Store.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: