▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Ora il servizio VoIP di Toolani è disponibile anche in Italia

Toolani rende possibile chiamate da cellulare in 230 paesi, risparmiando fino al 90% rispetto alle normali tariffe internazionali.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/03/2010

Sbarca in queste ore anche nel nostro paese Toolani, la tecnologia proprietaria THOT (Toolani Hybrid Optimization technology)  che unisce la qualità  di una telefonata tradizionale con i ridotti costi di un servizio VoIP
Toolani infatti promette telefonate all'estero senza che la linea subisca fastidiosi rumori di fondo, echi e interruzioni. Tutto questo grazie alla tecnologia THOT che rende possibile switchare dal VoIP alla linea tradizionale, offrendo sempre una telefonata chiara. In presenza di una rete con lunghezza di banda ideale, Toolani utilizza il VoIP, mentre se la rete non è disponibile, passa sulla linea tradizionale.
Con i controlli ACD Monitoring (Average Call Duration) e ASR (Average Successful Rate) vengono analizzati i parametri della telefonata e se i valori scendono sotto i limiti stabiliti, il sistema devia la chiamata verso un'altra linea.
Le tariffe del servizio, che copre telefonate verso 230 paesi, si presentano vantaggiose. Chiamare gli Stati Uniti o il Canada costa 0,019 Euro al minuto (IVA inclusa), sia verso telefono cellulare che fisso, chiamare la Malesia 0,029 Euro verso telefono fisso e 0,079 verso cellulare e l'Honduras 0,199 e 0,279.
Per usufruire del servizio basta registrarsi gratuitamente al sito di Toolani, inserire i numeri da chiamare e aspettare dal sito i numeri locali, che per l'Italia hanno prefisso 06, da digitare per beneficiare delle tariffe.  Al momento della nuova registrazione si  ricevono 50 centesimi di credito gratuito, pari a 25 minuti di telefonate. Il credito può essere caricato tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: