▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

RisparmiaTel, l'applicazione per risparmiare al telefono utilizzando l'iPhone

Supermoney.eu ha lanciato la propria applicazione RisparmiaTel per iPhone. Il software, dopo alcune domande, è in grado di offrire all'utente le offerte più convenienti in base all'uso dello smartphone.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 24/03/2010

Supermoney.eu è ufficialmente presente su App Store con RisparmiaTel, l'applicazione iPhone creata per risparmiare sui costi delle telefonate con il cellulare.
RisparmiaTel è semplicissima da usare e, per i primi giorni di distribuzione, si potrà  scaricare ed installare gratuitamente sul proprio iPhone. Per utilizzare l'applicazione basterà  rispondere a poche semplici domande, necessarie a profilare le necessità  e abitudini di consumo, come ad esempio il numero di chiamate e Sms giornalieri, la volontà  di mantenere o meno il numero di telefono, l'operatore o la tariffa telefonica attuale.


supermoney-eu-presenta-risparmiatel-applicazione-p-2.jpg
Pochi attimi e si potranno visualizzare i risultati del confronto: verranno indicate le dieci migliori offerte per le esigenze dell'utente, ordinate per costo. Si potrà  ottenere anche un confronto più approfondito, rispondendo a poche domande in più.


supermoney-eu-presenta-risparmiatel-applicazione-p-3.jpg

Supermoney.eu è un portale di confronto multi-comparto che permette agli utenti di confrontare prezzi e condizioni di più di venti servizi relativi a cinque macro-ambiti: telefonia (piani tariffari e telefoni cellulari), assicurazioni, finanziamenti, energia, servizi bancari.
Obiettivo: aiutare il consumatore nella scelta del miglior fornitore e del prodotto più indicato alle sue esigenze, supportandolo nel percorso di scelta e nell'individuazione dell'offerta meno costosa. Supermoney.eu, infatti, non è un semplice comparatore di prezzo, ma di un
sistema intelligente che permette di risparmiare fornendo ai consumatori le risposte alle due chiave del processo di acquisto: è il prodotto più giusto per me? Ed è il prodotto meno costoso?


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: