Attivare l'allarme, venire localizzati e comunicare, sempre e ovunque. Sono le principali funzioni di
GeosKeeper, un apparecchio pensato e progettato per la tranquillità di lavoratori isolati, bambini, persone anziane, soggetti a rischio e per i loro parenti o responsabili.
GeoSKeeper si aggiunge alla famiglia degli
SKeeper, offrendo un nuovo livello di sicurezza che supera gli attuali sistemi
PERS (Personal Emergency Response Systems) e qualsiasi altro sistema di telesoccorso in commercio. Di fatto il sistema di allarme vocale è integrato con un sistema satellitare
Gps che consente una precisa localizzazione, permettendo l'immediata assistenza dove e quando serve. Comodamente dal computer di casa o dell'ufficio è possibile vedere in tempo reale la posizione attuale e gli spostamenti effettuati.
Inoltre, grazie al modulo integrato di telecomunicazione cellulare,
quad-band GSM/GPRS, ed al viva voce integrato, GeoSKeeper consente di ricevere chiamate vocali e di telefonare ai numeri preimpostati (es. centrale di telesoccorso o parenti) semplicemente premendo un tasto.
GeoSKeeper permette poi la precisa localizzazione degli utenti ed offre la possibilità di configurare un segnale di allerta se l'apparecchio varca il perimetro di un'area geografica preimpostata (es. quartiere, scuola, giardino).
GeoSKeeper è totalmente programmabile in remoto con Sms, utilizzando una piattaforma Web, intuitiva e facile da usare. Sono programmabili i numeri di chiamata rapida (associati ai tre tasti), i
numeri di emergenza (fino a quattro numeri chiamati in sequenza, fino alla prima risposta), la risposta automatica (ascolto silente), il perimetro della "barriera elettronica" e le funzioni di allerta (basso livello batteria, apparecchio acceso, apparecchio spento).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.