▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo DS, Jam With The Band nei negozi a maggio

In arrivo per Nintendo DS Jam with the Band, il gioco musicale che renderà  possible creare jam session con altri utenti.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/04/2010

Per tutti gli amanti della musica e dei giochi musicali, è in arrivo per Nintendo Ds Jam With The Band, il titolo che renderà  possibile creare e partecipare attivamente a delle jam session sfruttando il portatile di casa Nintendo. 
La casa nipponica pubblica il nuovo gioco sfruttando la scia delle buone vendite di titoli come Rhythm Paradise o Wii Music. Jam With The Band renderà  possibile la composizione della propria musica, grazie all'editor di canzoni presente al suo interno. Saranno sfruttabili a questio scopo fino a otto parti musicali suonate da oltre 50 strumenti a scelta, oppure canticchiando melodie al microfono integrato nel DS.
Il gioco include 50 canzoni preinstallate, che spaziano in tutti i generi musicali, e altre 50 scaricabili mediante WiFi connection. 
Tra le canzoni già  presenti ci sono grandi classici come:

- Barbara Ann
- Do You Really Want to Hurt Me? 
- Every Breath You Take 
- I'm A Slave 4 U 
- I‘m So Excited 
- Jungle Boogie 
- Lady Marmalade 
- Living In America 
- Material Girl 
- New York, New York 
- Our House 
- Smoke on the Water 
- The Final Countdown
- Walking on Sunshine 
- We Are the Champions.

Il gioco presenta inoltre anche un'interessante contenuto: dopo un‘iniziale analisi della voce suggerisce lo stile musicale che maggiormente si adatta al timbro della stessa. Altra importante e fondamentale  feature del gioco è la possibilità  che fino a otto persone, via WiFi,  possono giocare e "suonare" in contemporanea con una sola copia del gioco.
Il gioco sarà  nei negozi a partire dal 21 maggio.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: