▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Il mondo del calcio arriva sull'Ovi Store di Nokia

Sull'Ovi Store di Nokia è stato lanciato un nuovo canale dedicato al calcio in cui sono disponibili le apps e i giochi di maggior successo a livello mondiale.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 30/04/2010

Nokia ha annunciato il lancio del "canale calcio" di Ovi Store, con esclusivi contenuti forniti da Pepsi, come ad esempio l'inno di beneficienza "Oh Africa" utilizzato come colonna sonora della campagna Football 2010. Inoltre saranno disponibili applicazioni, temi e wallpaper sempre firmati Pepsi sui più grandi calciatori del mondo.
Oltre ai contenuti Pepsi, il canale dedicato al calcio su Ovi Store offrirà  anche una lunga lista di contenuti dedicati all'estate calcistica 2010. Dagli aggiornamenti sulle partite e sui campionati fino alla personalizzazione del proprio dispositivo con i più avvincenti giochi in tema calcistico. Tra i giochi disponibili si trovano Gameloft's Real Football 2010 e Real Football Manager 2010, nonchà© la nuova generazione dei "radar sportivi" realizzato per misurare la velocità  dei tiri, Speedhero Multisport, e i recentissimi giochi EA.
Inoltre Nokia lancia il Nokia Skill Dribbler, un concorso che offre ai gamer mobile l'occasione di vincere un viaggio per due a Barcellona per assistere all'incontro "El Clasico" (Barcellona-Real Madrid). Per vincere i giocatori dovranno dimostrare le loro abilità  di dribbling, evitando contrasti e mantenendo il controllo della palla il più a lungo possibile in modo da accumulare punti. Chi otterrà  i punteggi più elevati della settimana riceverà  una maglietta firmata da uno dei calciatori più famosi al mondo e un Nokia N97 mini. Il giocatore che totalizzerà  il punteggio più alto nell'ambito del concorso vincerà  il viaggio a Barcellona.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: