▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

PosteMobile, di nuovo disponibile il telefonino PM 1001

àˆ di nuovo disponibile nei PosteShop e negli uffici postali il PM 1001, il primo cellulare a marchio PosteMobile.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/05/2010

Dopo il grande successo riscosso subito dopo il lancio, finalmente torna disponibile nei PosteShop e negli uffici postali attraverso la vendita a catalogo, il "PM1001", il primo cellulare a marchio PosteMobile: i primi 10.000 telefoni erano infatti andati esauriti in meno di una settimana dalla commercializzazione.  
Il "PM1001", progettato e realizzato da ZTE, è un cellulare GSM, ultra economico, con un design elegante e pulito, un luminoso display TFT a colori da 1,5" e un peso di soli 63 grammi che lo colloca tra i più leggeri oggi in commercio. Consente di gestire 300 contatti in rubrica ed è dotato di batteria agli ioni di litio che permette di parlare fino a 420 minuti senza ricaricare.   
Fino al 30 giugno è infine possibile usufruire della speciale promozione abbinata all'acquisto del cellulare: chi acquista un PM 1001 versione Base richiedendo contestualmente la portabilità  del proprio numero del vecchio operatore, si vedrà  restituire il costo del cellulare tramite un bonus di traffico telefonico pari a 23 Euro. Il bonus sarà  accreditato entro il 15 del mese successivo all'avvenuta portabilità . 
Potranno ottenere il bonus di traffico telefonico pari a 23 Euro anche i clienti che decideranno di acquistare  il "PM 1001 Plus"(con auricolare e radio FM incorporata). In tal caso il costo del cellulare sarà  di soli 6 Euro. 
Per aderire alla promozione basterà  inserire nel modulo di attivazione della nuova Sim il codice stampato sul voucher che si riceverà  unitamente al cellulare acquistato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: