▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Arrivano le nuove promozioni PosteMobile

PosteMobile lancia l'iniziativa "PosteMobile in 2": chi acquista una SIM PosteMobile in Ufficio Postale entro il prossimo 10 settembre e richiede contestualmente la portabilità  del proprio numero di cellulare di altro operatore, riceverà  un codice promozionale per attivare gratuitamente una seconda SIM con 15 euro di traffico incluso.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 19/05/2010

PosteMobile lancia l'iniziativa "PosteMobile in 2": chi acquista una SIM PosteMobile in Ufficio Postale entro il prossimo 10 settembre (costo standard 15 euro con 15 euro di traffico incluso) e richiede contestualmente la portabilità  del proprio numero di cellulare di altro operatore, riceverà  un codice promozionale per attivare gratuitamente una seconda SIM con 15 euro di traffico incluso.
La SIM omaggio dovrà  essere attivata in Ufficio Postale entro il 18 settembre 2010 con richiesta di portabilità  del numero del vecchio operatore e il bonus di 15 euro di traffico dovrà  essere consumato nei 2 mesi successivi all'attivazione della SIM.
Ciascuna delle due SIM, inoltre, potrà  avere a disposizione 500 minuti e 500 SMS al mese gratis per un anno. Attivando l'opzione "500 Con Te" il canone di 1,5 euro/mese previsto dall'opzione, infatti, lo regalerà  PosteMobile per i 12 mesi successivi all'avvenuta portabilità .
"PosteMobile in 2" non è compatibile con le altre promozioni PosteMobile che prevedono uno sconto sull'acquisto della SIM.
Tra le altre novità  di maggio disponibili da oggi c'è il Piano "9 x Tutti" riservato in esclusiva a tutti i nuovi clienti, che da oggi fino al prossimo 10 settembre, acquistano una SIM PosteMobile online sul sito www.postemobile.it e richiedono contestualmente la portabilità  del proprio numero di cellulare di altro operatore.
Il Piano "9 x Tutti",  a fronte di un canone mensile di 4 euro, offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a soli 9 cent/min e SMS verso tutti i cellulari nazionali a 9 cent/SMS. Senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi.
Ma c'è di più: ai clienti che ricaricano il proprio credito telefonico di almeno 15€ al mese, PosteMobile regala il canone di 4 € per il mese successivo.
Il Piano "9 x Tutti" sarà  attivato sulla SIM fin dal momento della richiesta di portabilità . Qualora non risultasse possibile portare a compimento la migrazione del numero per cause non imputabili a PosteMobile, il Piano "9 x Tutti" resterà  comunque valido sulla SIM del richiedente fino al 31 ottobre 2010. A partire da tale data sulla SIM verrà  attivato il Piano "Con Tutti New".
Per acquistare una SIM PosteMobile on line è necessario essere titolari di un Conto BancoPosta (registrati al servizio BancoPosta Online); di un Conto BancoPosta Click o di una Postepay.
PosteMobile ha infine deciso di prorogare fino al prossimo 16 luglio la promozione "Under 25" grazie alla quale i ragazzi di età  compresa tra i 18 e i 25 anni che acquistano una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità  del proprio numero di cellulare di altro operatore ricevono in regalo, a portabilità  andata a buon fine, un bonus di traffico telefonico pari alla propria età . 
Associando inoltre la SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Postepay e/o conto corrente) e ricaricando il proprio credito telefonico direttamente dal cellulare, sarà  possibile ottenere un bonus di traffico pari al 50% di ogni importo ricaricato tramite Servizi Semplifica per i primi 3 mesi dall'attivazione della SIM, fino a massimo 100 euro per tutto il periodo della promozione. 
Abbinando alla promozione "Under 25" anche l'Opzione "SMS 3x6", che a fronte di un canone mensile di 3 Euro, consente di inviare SMS verso tutti a 6 cent/sms,  il cliente riceverà  per i 3 mesi successivi all'attivazione, un bonus di traffico telefonico pari al canone dell'opzione  L'opzione "SMS 3x6" è disponibile anche per i nuovi clienti di età  superiore ai 25 anni: richiedendo l'opzione fino al prossimo 18 settembre direttamente in fase di acquisto di una nuova SIM si potrà  usufruire del primo canone mensile gratuito.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: