▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Htc Wildfire, i social network a portata di smartphone

Htc ha alzato il sipario su Htc Wildfire: uno smartphone Android attraverso il quale condividere applicazioni, aggiornamenti ed esperienze grazie all'integrazione dei social network nell'interfaccia Htc Sense.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 19/05/2010

Htc ha annunciato Htc Wildfire, un nuovo telefono Android con interfaccia Htc Sense che integra i social network più popolari e consente di restare sempre in contatto con i propri amici.
Grazie all'applicazione Htc Friend Stream che raccoglie e mostra i contenuti dei social network come Facebook, Twitter e Flickr in un flusso organizzato di aggiornamenti, l'utente può essere sempre sintonizzato con i propri contatti, restando sempre al passo con post, commenti, alert e foto.
Inoltre, la rubrica di Htc Wildfire mostra per ogni contatto una traccia del flusso di comunicazioni più recente: email, messaggi di testo, aggiornamenti dei social networks e date delle ultime conversazioni telefoniche.
Quando un amico chiama, Htc Caller ID mostra la sua foto del profilo Facebook e gli ultimi aggiornamenti, incluso un reminder del compleanno se è vicino.
Grazie al widget della nuova funzionalità  di app sharing, Htc Wildfire permette di raccomandare un'applicazione via mail, messaggio di testo o dal social network inviando agli amici un link, che permette di trovare con un unico click l'applicazione su Android Market e scaricarla sul telefono.
L'ultimo modello di smartphone Htc è stato progettato anche per vedere e condividere le foto con Flickr e per navigare in Internet, grazie al touch screen capacitivo da 3,2".
Altre caratteristiche sono la presenza di una fotocamera da 5 megapixel con auto focus e flash Led, un jack audio da 3,5 mm e lo slot SD card.
htc-con-wildfire-i-social-network-a-portata-di-tel-1.jpg
Htc Wildfire sarà  disponibile per i consumatori finali sui principali mercati europei e asiatici a partire dal terzo trimestre 2010.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: