▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nokia scende in campo per "1goal: istruzione per tutti"

Nokia schiera in campo Ovi Store per sostenere l'iniziativa "1goal: istruzione per tutti", la campagna benefica nata con l'unico e importante obiettivo di garantire a tutti i bambini del mondo la possibilità  di ricevere un'istruzione di qualità .

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 09/06/2010

Nokia ha reso disponibile per Ovi Store la app "1goal: istruzione per tutti", una campagna benefica con un importante obiettivo: garantire a tutti i bambini del mondo la possibilità  di ricevere un'istruzione di qualità .
Per questo Nokia chiede a tutti i suoi clienti di unirsi, apponendo una firma virtuale, nell'appello rivolto ai leader del mondo affinchà©  si impegnino ad assicurare entro il 2015 un'educazione agli oltre 72 milioni di bambini sulla Terra che meritano, come gli altri, l'opportunità  di ricevere gli strumenti adeguati per costruire il proprio futuro nel migliore dei modi. 
Entrare a far parte della comunità  di "1goal: istruzione per tutti", insieme agli oltre 8 milioni di persone che già  hanno aderito e al fianco dei 180 ambasciatori d'eccezione del mondo dello sport e spettacolo (come Pelè, Ronaldo, Zidane e Shakira e molti altri) è molto semplice.
Collegandosi all'Ovi Store di Nokia è possibile scaricare l'applicazione direttamente sul proprio telefono cellulare o su Pc. Aprendo l'applicazione si potrà  scegliere il personaggio preferito tra i 180 che sostengono il progetto. La sua immagine comparirà  sullo schermo e ci si potrà  così cimentare in foto e video montaggi riprendendosi al loro fianco, da soli o con gli amici.
Cliccando poi sulle icone dedicate dell'applicazione, sarà  possibile condividere le immagini direttamente sugli spazi 1goal di Facebook, Twitter, My Space, Flickr e Youtube entrando così ufficialmente tra i firmatari ufficiali dell'iniziativa. Qui si trovano ulteriori informazioni sul progetto.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: