Il nuovo open store
Wind di
Corso Matteotti è ispirato alla biosfera, nei colori e nel design. E' stato progettato e disegnato dallo studio di italian retail design
Crea International, attraverso la metodologia di
Physical Brand Design.
Le proposte commerciali di Wind possono essere visualizzate direttamente su numerosi monitor LCD, tramite una informazione digitalizzata che esprime il progetto dell'open store.
Uno spazio è riservato all'esposizione e alla prova interattiva dei cellulari attraverso schermi
touch screen. I clienti potranno inoltre utilizzare i servizi
internet di Wind tramite diversi
Pc portatili messi a disposizione all'interno dello store. Una seconda area è rivolta all'acquisto e all'assistenza post vendita. Un altro ambiente è dedicato ad
All Inclusive, l'offerta Wind che include, in un unico abbonamento, chiamate,
sms e internet senza limiti. I clienti saranno guidati nella scelta più adatta alle loro esigenze, mentre da un digital screen scorrono le grafiche dedicate al servizio.
I clienti che a luglio sceglieranno l'abbonamento All Inclusive riceveranno un buono di 20 Euro per il
Cafè Trussardi, nella vicina
Piazza della Scala a
Milano.
E' presente anche uno spazio per le offerte
Infostrada e per le novità della telefonia fissa.
Wind ha predisposto, inoltre, due sale per riproporre dal vivo l'assistenza clienti del
155 e per la consulenza commerciale attraverso il servizio diretto "
one to one". E' stato inoltre realizzato il
Wind Theatre: un luogo ideato per il confronto sulle diverse tematiche proposte dalla compagnia telefonica. In quest'area verranno organizzati eventi per favorire la partecipazione della community di Wind alle varie iniziative dell'azienda, anche attraverso la proiezione di filmati su maxi-schermo. Il personale del flagship store è composto da 19 dipendenti Wind, di cui la metà sono neoassunti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.