Telecom Italia lancia infatti "
119 Self Service", il nuovo servizio per l'
iPhone che offre in mobilità le principali funzionalità di assistenza alla clientela consumer. L'applicativo, scaricabile gratuitamente dall'
Apple Store, permette di accedere direttamente dall'ìPhone, alle principali informazioni relative al consumo ed al credito della propria linea
TIM.
Con "119 Self Service", infatti, è possibile verificare il credito residuo della propria
SIM card ricaricabile oppure, per i clienti con abbonamento, il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato. E' possibile inoltre visualizzare le informazioni riguardanti il proprio piano tariffario, il dettaglio del traffico telefonico effettuato (telefonate,
SMS,
MMS e dati), le opzioni attive sul profilo scelto, eventuali
bonus non ancora utilizzati e la data di scadenza della SIM.
Per utilizzare l'applicativo è sufficiente collegarsi ad internet attraverso la rete mobile di Telecom Italia (con costi di connessione dipendenti dal proprio profilo tariffario e da eventuali opzioni attive sulla linea TIM) o connettersi in modalità
WI-FI.
Con questa iniziativa Telecom Italia conferma il proprio impegno finalizzato a migliorare la qualità del servizio anche attraverso nuove modalità di caring in grado di soddisfare le esigenze di assistenza del cliente, sfruttando le potenzialità offerte dalla multimedialità in mobilità .
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