▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Gran Turismo 5, sviluppo quasi completato

A tre mesi dal debutto nei negozi Gran Turismo 5 è finito al 90%. Lo rivela Kazunori Yamauchi, a capo del team sviluppatore Polyphony Digital. Probabile annuncio della release date ufficiale alla GamesCom di Colonia.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 09/08/2010

Ha scelto Twitter Kazunori Yamauchi, capo del team sviluppatore Polyphony Digital, per annunciare nuovi dettagli sul nuovo capitolo della serie Gran Turismo.
"Lo sviluppo di Gran Turismo 5 è quasi completo", ha scritto Yamauchi: sostanzialmente Polyphony Digital ha terminato il gioco al 90%
gran-turismo-5-sviluppo-quasi-completato-1.jpg
Forse questo significa che all'imminente GamesCom di Colonia verrà  comunicata una data di commercializzazione certa per il mercato europeo: le ultime indiscrezioni parlavano di un lancio il prossimo 2 novembre
Con tutta probabilità  Yamauchi e i suoi sono in orario sulla tabella di marcia e quel 10% di sviluppo mancante riguarda il testing e le rifiniture del gioco.
Aspettiamo l'evento tedesco del 18 agosto per maggiori dettagli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: