Tra poco più di due mesi, precisamente il 26 ottobre, The Sims 3, uno dei giochi più venduti su Pc degli ultimi anni, debutterà nel mondo delle console. Ecco gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla conferenza di Electronic Arts al GamesCom 2010 di Colonia.
Uno dei migliori titoli best seller degli ultimi anni su Pc, The Sims 3, sarà pubblicato su console tra poco più di due mesi. Precisamente il 26 ottobre il gioco targato Electronic Arts debutterà su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e DS.
Durante la conferenza stampa presso i padiglioni del GamesCom 2010 di Colonia, il publisher americano ha presentato alcune novità del prossimo titolo. Le più importanti sono quelle legate ai Karma Powers, una sorta di bonus da utilizzare sui propri sims creati nel gioco, che potranno modificare il loro aspetto fisico e l'interazione degli stessi con gli altri personaggi. Altra interessante novità legata a The Sims 3 sarà anche il supporto a Facebook, rendendo così possibile caricare e condividere online i progressi con tutta la community.
Durante la conferenza stampa Electronic Arts ha annunciato anche The Sims: Medieval, ennesimo spin off della serie, confermando tutti i rumor che da qualche tempo ne vociferavano l'esistenza. Essenzialmente quest'ultimo titolo porterà l'azione strategico-gestionale che da sempre ha caratterizzato la serie nel Medioevo, con la possibilità di andare incontro a nuove situazione di gioco create appunto da questo particolare periodo storico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.