Una serie di ritardi nello sviluppo hanno fatto ritardare la presentazione di Guild wars 2 di alcuni mesi. Nello specifico dall'E3 al GamesCom2010. A Colonia il nuovo RPG online si è mostrato e promette veramente bene.
La presentazione ufficiale di Guild Wars 2, prossimo MMORPG di ArenaNet, doveva avvenire durante la scorsa edizione dell'E3, ma una serie di ritardi nello sviluppo ne hanno posticipato la preview al GamesCom 2010 di Colonia. Dalle immagini e dal primo video di gameplay le impressioni non possono essere che del tutto positive. Innanzitutto grazie all'introduzione di un rinnovato motore grafico e ad una serie di nuovi elementi nella serie, come la storia personale dei personaggi, gli eventi dinamici e una nuova formula di combattimento.
In fase di creazione del proprio personaggio ogni giocatore potrà infatti decidere una serie di caratteristiche che andranno a definire meglio le sue abilità , il carattere, l'atteggiamento e il ruolo sociale che lo stesso avrà all'interno del mondo virtuale di Guild Wars 2. Le fasi di combattimento sono diventate più veloci e il giocatore potrà anche sfruttare a suo favore alcuni elementi dello scenario.
E' stato confermato inoltre che Guild Wars 2, come il predecessore, non avrà un canone mensile da pagare per poter accedere ai server di gioco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.