▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Halo:Reach è già  vittima di hacker

Halo:Reach uscirà  ufficialmente fra poco meno di un mese, ma è già  stato vittima di hacker. In rete circolano già  i primi dettagli sulla trama, alcuni video che mostrano la prima campagna in single player ed una versione pirata del gioco.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/08/2010

Dal forum ufficiale del team Bungie, gli sviluppatori di Halo:Reach, i moderatori hanno già  messo in guardia gli utenti: rimanete lontano dai forum di videogames se non volete avere delle sgradevoli anticipazioni sulla trama del gioco.
Il prossimo titolo in esclusiva Xbox 360 infatti è già  finito nelle mani di alcuni hacker che avrebbero già  iniziato a diffondere in rete tutti i dettagli sulla trama ed addirittura una prima versione pirata del gioco.
Ecco ad esempio un video, realizzato di nascosto e comparso alcuni giorni fa su YouTube, che mostra parte della prima missione di gioco in modalità  single player. Il filmato è stato realizzato durante la presentazione  del titolo alla stampa durante i lavori al GamesCom 2010 di Colonia. La qualità  delle immagini non è delle migliori, ma è abbastanza per capire particolari fondamentali che comporranno la trama del gioco. Evitate dunque di vedere il filmato se non vorrete incappare in spiacevoli anticipazioni. 


Halo:Reach è atteso nei negozi il 14 settembre, ma al momento Microsoft ha già  iniziato la distribuzione del titolo ai vari media, via Xbox Live marketplace. Il file in questione è di 7Gb ed ha un costo di 99999 Microsoft Points.
Proprio in questa occasione gli hacker sono riusciti ad aggirare le protezioni del sito Microsoft e a venire in possesso del file, mettendolo subito a disposizione in alcuni portali di file-sharing.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: