E' già partita la nuova campagna
Infostrada che ritrova uno smagliante
Fiorello alle prese con la comunicazione della nuova promozione che consente di risparmiare sulle telefonate da casa e sull'
ADSL.
Lo showman, che da poco ha compiuto 50 anni, in versione "divo americano", affascinante più che mai, ritorna tra la gente e rivela al pubblico, nei nuovi spot Infostrada, il segreto della sua giovinezza.
In questo primo episodio Fiorello entra in un elegante ristorante e, mentre si avvicina ad un tavolo, cita le sue gesta da "supereroe", nonostante i 50 anni, e svela a tutti il suo segreto: "E' da anni che sto con Infostrada! E con Infostrada non invecchi mai". La convenienza, la semplicità e le risposte concrete ai bisogni quotidiani, proposti dalla nuova promozione e dai benefit dell'offerta
"TuttoIncluso", sono la spiegazione della sua eterna giovinezza: perchà© "Con Infostrada vivi meglio".
La sua dirompente ironia chiude, a sorpresa, ogni episodio degli spot e, di settimana in settimana, saranno svelati nuovi segreti della giovinezza di Fiorello.
Lo spot è stato girato a Roma, nel mese di giugno, in un set di eccezione: Via Veneto con i suoi raffinati alberghi, ristoranti e bar, scenario negli anni ‘50 e ‘60 della "dolce vita".
La colonna sonora è stata curata da
Enrico Cremonesi, il "maestro" compagno di scena e "complice" di Fiorello durate i suoi spettacoli.
Al centro dello spot la promozione su "TuttoIncluso" che consente di
telefonare e navigare con l'ADSL in Internet senza limiti e che prevede, per i nuovi clienti, uno sconto annuale di 200 Euro. L'offerta "TuttoIncluso" ha un costo di
23,28 Euro, anzichà© 39,95 Euro, per i primi dodici mesi ed è dedicata ai clienti consumer e con partita iva.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.