THQ ha recentemente presentato uDraw: si tratta di una tavoletta grafica, che permetterà di giocare, disegnare e trasporre su schermo le proprie creazioni tramite la console Nintendo Wii.
Dopo le racchette da tennis, i volanti in plastica e la balance board è in arrivo un nuovo accessorio per la Wii, la famosa console di Nintendo. Si tratta di uDraw, una tavoletta grafica sviluppata da THQ che permetterà di portare sullo schermo i propri disegni e creazioni. La grandezza della tavoletta è di 23 à— 15 cm, mentre la superficie tracciabile è pari a 10 à— 15 cm. Come si vede dalla foto allegata, il look della tavoletta la rende perfetta per Wii anche a livello estetico, mentre sulla sinistra c'è un alloggiamento in cui inserire il Wiimote. Naturalmente THQ ha pensato anche al programma che verrà associato a questo nuovo accessorio: uDraw verrà infatti venduta in bundle con uDraw Studio, del cui utilizzo preciso non si hanno ancora notizie certe. Altri programmi che potranno interagire con la tavoletta grafica saranno Pictionary e Dood's Big Adventure. L'uscita è prevista per il 2011 e il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 70 Euro IVA inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.