Homepage > Notizia

Fastweb Fibra 100: internet a 100 Mb/s al costo di 10 Euro

Fastweb sta per lanciare una nuova offerta dedicata all'Adsl: si chiama 'Fibra 100' e consentirà  a circa 2 milioni di famiglie e microimprese di navigare online a 100 megabit al secondo.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 02/09/2010

Dal 6 settembre Fastweb lancerà  la nuova offerta chiamata "Fibra 100", che consentirà  di navigare in internet alla velocità  di 100 Mb/s in download e 10 Mb/s in upload, contro una media del mercato italiano dell'Adsl che è di 4,1 Mb/s.  L'offerta sarà  valida per le città  di Milano, Torino, Genova, Bologna, Roma, Napoli e Bari, e sarà  disponibile per i nuovi clienti dal 6 settembre, mentre i "vecchi" abbonati dovranno aspettate il mese di ottobre.  
"Fibra 100" sarà  proposta come opzione aggiuntiva alle normali offerte Fastweb in abbonamento  e avrà  un costo addizionale mensile in promozione di 10 Euro.
Per attivare la nuova offerta basterà  sostituire l'apparato di accesso, la Cpe (Customer premises equipment), anche detto Hag (Home access gateway), direttamente a casa del cliente: il contributo di attivazione è di 100 Euro.

Per maggiori info sull'offerta cliccare qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: