▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Domani verrà  rilasciato iOS 4.1?

Su Apple Store di Francia e Spagna si leggeva che il nuovo update di iOS sarebbe stato rilasciato domani, 8 settembre. Oggi però tutti i siti della mela sono stati allineati: rilascio di iOS 4.1 "prossimamente".

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 07/09/2010

L'evento Apple in cui Steve Jobs ha lanciato i nuovi iPod e la nuova Apple TV è stato importante anche per gli aggiornamenti di iOS, il sistema operativo mobile di Cupertino su chi sono basati iPhone, iPod Touch e iPad.
Ebbene, durante la conferenza stampa, il CEO di Apple ha mostrato le novità  del prossimo update del sistema operativo, novità  che riguardano la funzione HDR (High Dynamic Range) per gli scatti di foografie con la giusta esposizione, l'integrazione dei nuovi social network Game Center e Ping e l'upload semplificato di filmati HD sulle principali piattaforme di video-sharing online.
domani-verra-rilasciato-ios-4-1--1.jpg
Tutte queste novità  saranno state introdotte con l'update a iOS 4.1 solo su iPhone e iPod Touch - per iPad toccherà  aspettare iOS 4.2 in autunno.
Al momento di indicare le data di lancio, però, Steve Jobs ha semplicemente escalmato: "la prossima settimana". La "prossima settimana" di cui parlava Mr. Apple è questa ma, sebbene molti diano per ufficiale l'8 settembre, gli Apple Store di tutto il mondo riportano ancora l'indicazione "molto presto".
domani-verra-rilasciato-ios-4-1--2.jpg
L'indiscrezione circa il probabile lancio che avverrà  domani si è diffusa in rete dopo che su alcuni Apple Store - fra cui quelli di Francia e Spagna - era stata indicata la data di cui sopra.
C'è molta attesa e molta voglia di mettere le mani sulle novità  introdotte da Apple nel suo OS mobile, soprattutto per testare le vere potenzialità  di Game Center e Ping: si tratta infatti delle prime iniziative "social" di Apple e tutti gli esperti di settore si interrogano sul loro futuro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: