▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Halo:Reach, da oggi nei negozi…e a Trafalgar Square

Da oggi è disponibile nei negozi Halo:Reach, ultimo capitolo della saga creata da Bungie e esclusiva Xbox 360. Il titolo verrà  distribuito in 25 paesi e per la sua promozione Microsoft non ha badato a spese.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 14/09/2010

Da oggi è disponibile nei negozi di 25 paesi nel mondo Halo: Reach, ultimo capitolo della famosa saga sparatutto sviluppato da Bungie. Considerando l'ordine cronologico degli eventi narrati dalla saga, Halo:Reach rappresenta il prequel di altri tre, già  editi negli anni scorsi.
Il gioco è attesissimo da schiere di fan di tutto il mondo ed esce in esclusiva Xbox 360.
Come annunciato alcune settimane fa, nei negozi sono disponibili tre diverse edizioni: Standard Edition, al prezzo di 64,99 EuroLimited Edition, a 79,99 Euro, e Legendary Edition, a 129,99 Euro.
Inutile sottolineare come Microsoft riponga molte aspettative nelle vendite di Halo: Reach e di conseguenza il reparto marketing di Redmond è stato messo subito in moto, provvedendo alla copertura mediatica delle lunghe code davanti ai negozi e alla creazione di eventi alquanto bizzarri, come quello tenuto a Londra.
Sicuramente tutti gli ignari passanti non avranno creduto ai loro occhi quando nel bel mezzo di Trafalgar Square hanno visto alcuni Spartan, fantascientifici marines protagonisti del gioco, svolazzare per la piazza grazie ad uno zaino a propulsione, finora visto solo nei film di 007.
Halo: Reach porta tutta la saga ad una teorica conclusione, anche della collaborazione fra Microsoft e Bungie. Nei mesi scorsi, infatti, la game house ha siglato un accordo con Activision per lo sviluppo di futuri videogames.
Da Redmond però tranquillizzano tutti i fan annunciando che "non possiamo dire che ci sarà  un nuovo titolo delle serie, ma sicuramente il franchise non si esaurisce qui".
Dopo tutto stiamo parlando di un brand che muove miliardi di dollari, al quale difficilmente Microsoft porrà  la parola fine.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: