▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Ericsson LiveView, una finestra sul mondo

Sony Ericsson ha lanciato il "Sony Ericsson LiveView", un display micro con funzionalità  di controllo da remoto che mostra le attività  del proprio telefono cellulare.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 29/09/2010

Il Sony Ericsson LiveView è un accessorio creato da Sony Ericsson per offrire ai consumatori la migliore esperienza mobile attraverso la piattaforma aperta Android. Sony Ericsson LiveView infatti, utilizza la connettività  Bluetooth per collegarsi in modalità  wireless con un telefono compatibile e consentire ai consumatori di controllare il proprio cellulare senza toglierlo di tasca o dalla borsetta. Legge inoltre i messaggi di testo, vede le chiamate in entrata e ti tiene aggiornato sugli ultimi aggiornamenti Facebook e Twitter.
sony-ericsson-liveview-una-finestra-sul-mondo-1.jpgSony Ericsson LiveView inoltre permette all'utente di controllare le funzioni musicali del telefono dal display micro, selezionare i brani e gestire il volume.  Il dispositivo serve anche come promemoria, per visualizzare gli eventi del calendario e altre applicazioni del cellulare. 
sony-ericsson-liveview-una-finestra-sul-mondo-2.jpg
Sony Ericsson LiveView è anche disponibile in uno dei Sony Ericsson Experience Packs. Un ‘Experience Pack‘ è un pacchetto composto da diversi componenti che insieme creano una migliore esperienza d'uso in una determinata area. I pacchetti includono applicazioni di telefonia cellulare, accessori, servizi e molto altro.
"Sony Ericsson Fitness Pack" si rivolge a sportivi e appassionati di fitness. Contiene un'applicazione di sport per Sony Ericsson LiveView - The SportyPal Pro – e una custodia per il cellulare – ideale per l'allenamento.
sony-ericsson-liveview-una-finestra-sul-mondo-4.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: