▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Haunted House, il ritorno di un classico

Atari ha presentato Haunted House un gioco disponibile per piattaforma Windows che rende omaggio al gioco classico e vede i giocatori risolvere i misteri di Graves Mansion.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 02/10/2010

Gli iconici occhi fluttuanti del gioco classico Haunted House sono tornati ufficialmente a Graves Mansion. Atari ha annunciato che Haunted House è disponibile per Windows Pc su Atari.com.
Haunted House rende omaggio al gioco classico e vede i giocatori risolvere i misteri di Graves Mansion, nei panni dei nipoti del personaggio originale, Samuel Silverspring, scomparso senza lasciare tracce nella casa infestata quasi 30 anni fa.
haunted-house-e-ora-disponibile-per-pc-1.jpgInseguiti da terribili poltergeist, perseguitati da temibili scheletri e ratti famelici, i giocatori si immergeranno in un'avventura da brivido per esplorare i sotterranei oscuri e tetri di Graves Mansion alla ricerca dei quattro pezzi perduti di un'urna magica. Lo scopo del giocatore è quello di ricomporre l'urna difendendo l'eredità  di famiglia con l'aiuto di libri di magia, potenti fonti di luce e artefatti misteriosi.
Questo gioco classico è stato ricreato per una nuova generazione di giocatori, arricchito da ambienti 3D, oggetti interattivi, una trama dinamica e nuovi personaggi. I giocatori dovranno farsi strada attraverso 16 livelli di puro terrore, mentre cercano tesori nascosti, risolvono puzzle, affrontano nuovi boss e manipolano l'ambiente che li circonda per arrivare infine allo scontro finale con Zachary Graves.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: