▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Droid Pro e Citrus, nuovi smartphone Android di Motorola

Motorola lancia sul mercato americano due nuovi smartphone basati su Android: Droid Pro e il più accessibile Citrus. Ancora nessuna notizia su un'eventuale commercializzazione europea.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 06/10/2010

Sono in uscita sul mercato americano due nuovi modelli di smartphone targati MotorolaDroid Pro e Citrus.
Motorola Droid Pro offre OS Android 2.2 Froyo, 512 MB di RAM e 2 GB di storage, con in più una scheda SD da 2 GB in dotazione.
Monta un processore OMAP 3620 da 1GHz. A livello di connettività  supporta segnali Wi-Fi N, Bluetooth 2.1 e UMTS.
Il comparto foto-video di Motorola Droid Pro offre una fotocamera da 5 megapixel con doppio flash LED e supporta video in HD a 720p, il tutto su uno schermo touch da 3,1".
Completa la dotazione di Motorola Droid Pro la tastiera QWERTY in stile Blackberry.


Diverse le caratteristiche per Motorola Citrus.
Sistema operativo Android 2.1 Eclair, schermo QWGA da 3" e 256 MB di RAM. La fotocamera da 3 megapixel è priva di flash ma è comunque possibile registrare video.
Motorola Citrus supporta le reti CDMA ed EV-DO ed è fornito di connessione Bluetooth e USB. Interessanti sono la presenza di un chip GPS/A-GPS e l'utilizzo di materiali in parte riciclati, per il corpo del telefono.
droid-pro-e-citrus-i-nuovi-arrivi-di-motorola-per--1.jpgMotorola Droid Pro e Citrus verranno distribuiti da Verizon in Usa a partire da novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: