Fruitshop ha annunciato cinque differenti modelli di accessori pensati per la protezione di iPhone 4 contro graffi e urti.
Autore: Redazione D. Life
Pubblicato il: 17/10/2010
Uno stile da Snowboarder in Wave: lo skin Wave di Fruitshop vive appieno la filosofia dello "Snow": resistenza, praticità , comfort e unicità sono le caratteristiche che esaltano lo spirito di queste custodie. Il rinforzo rigido sulla parte posteriore associato alla zigrinatura aumenta la protezione del proprio iPhone garantendo una presa ottimale anche se si indossano i guanti. Prezzo 19,90 Euro.
Le note si avvolgono intorno alla Doggy pensata appositamente per gli amanti della musica in iPhone 4: basta litigare con il filo delle cuffie, sentirlo vagare nelle proprie tasche tra le chiavi di casa e vederlo spuntare dalla giacca. Grazie allo scomparto per l'avvolgitore, non si rinuncerà più ai propri brani solo per non dover gestire il cavo ogni volta che si scollega il proprio iPhone. Prezzo 24,90 Euro.
iPhone 4 diventa ancora più sportivo: lo sport invernale all'insegna della tecnologia espone gli accessori a tutte le intemperie, temperature e possibili urti. La protezione adeguata può provenire solo da una custodia studiata per affrontare tutte i guai in cui un iPhone si può ritrovare. Finalmente grazie a Phone Sport la libertà di pensare solo al proprio divertimento prende sotto braccio la tecnologia. Questo accessorio è disponibile al prezzo di 27,90 Euro.