▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

LG Optimus 7 e LG Optimus One with Google da domani in Italia

Il 21 ottobre LG Optimus 7 sarà  il primo Windows Phone 7 in commercio in Italia, in tutti i punti vendita Vodafone. Debutta lo stesso giorno LG Optimus One with Google, primo device sul mercato italiano con sistema operativo nativo Android 2.2.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 20/10/2010

A poco più di una settimana dal lancio ufficiale, sarà  disponibile nei negozi il primo smartphone ad utilizzare il nuovo sistema operativo Microsoft Windows Phone 7, LG Optimus 7.
Dal 21 ottobre si potranno provare le innovazioni introdotte in esclusiva da LG: dall'applicativo di realtà  aumentata Scan Search, che implementa nello smartphone una guida virtuale, al sistema Play-to, che permette la condivisione di contenuti multimediali con altri dispositivi.
lg-optimus-7-e-lg-optimus-one-with-google-da-doman-1.jpgLG Optimus 7 è uno smartphone dotato di processore da 1GHz e tecnologia HSDPA. Tra le altre caratteristiche il Wi-Fi 802.11, Gps, una memoria interna da 16GB e la batteria dalla capacità  di 1500 mAh.
LG Optimus 7 offre inoltre un display Lcd full touch da 3,8", capacitivo e con supporto del multitouch.
lg-optimus-7-e-lg-optimus-one-with-google-da-doman-2.jpgSempre dal 21 ottobre LG porta sul mercato anche il nuovo LG Optimus One with Google, il primo smartphone in Italia con sistema operativo nativo Android 2.2, che garantisce accesso rapido ai servizi Google, dai classici Google Maps e Google Maps Navigator, ai più nuovi Google Goggles per riconoscere gli oggetti fotografati e Google Shopper per la lettura dei codici a barre.
LG Optimus 7 e LG Optimus One with Google saranno disponibili dal 21 ottobre rispettivamente al prezzo di 399 euro e 229 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: