In concomitanza con il recente annuncio di Windows Phone 7 eBay ha presentato la nuova applicazione per i dispositivi mobile con sistema operativo Microsoft. L'applicazione integra interessanti funzionalità che consentono di essere sempre aggiornati sulle offerte desiderate.
eBay ha annunciato in occasione del debutto internazionale dei dispositivi di Microsoft per il Windows Phone 7, la sua prima applicazione per Windows Phone 7. L'applicazione eBay per Windows Phone 7 si inserisce nello slancio di espansione globale di eBay nel commercio mobile raggiunta attraverso il suo portfolio di applicazioni mobile su diverse piattaforme. L'applicazione eBay per Windows Phone 7 consente un'esperienza personale e senza limiti di shopping, permettendo agli utenti di dedicarsi alla ricerca, fare offerte, comprare e verificare le loro attività di vendita o acquisto velocemente e ovunque si trovino. L'applicazione sfrutta l'interfaccia panoramica di Microsoft consentendo agli acquirenti di passare attraverso le loro attività eBay senza interruzioni. Inoltre viene sfruttato anche il vantaggio della tecnologia di notifica di Microsoft Phone 7, così che gli utenti ricevano alert in tempo reale relativamente a grandi affari e offerte migliori.
L'applicazione integra l'innovativa tecnologia mobile di Microsoft che permette agli utenti di essere sempre aggiornati sulle loro attività eBay in un attimo: - Possibilità di scorrere attraverso il panorama disponibile per visionare velocemente gli affari del giorno, le ricerche più popolari, le attività del "mio eBay" e il riepilogo; - Possibilità di personalizzare la propria esperienza di shopping con le ricerche salvate, mettendo in evidenza le notifiche sotto osservazione, condividendo gli oggetti preferiti con gli amici e scegliendo temi per lo sfondo personalizzati. L'applicazione eBay sarà disponibile per essere scaricata gratuitamente dagli utenti Microsoft Windows Phone 7 a livello globale. La possibilità di comprare dalle oltre 200 milioni di inserzioni di eBay sarà a disposizione in otto Paesi: Italia, Australia, Canada, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito e Stati Uniti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.